Produciamo  manufatti in cemento per l'edilizia: pozzetti e prolunghe, scatolari, chiusini e caditoie stradali, tubi, fosse biologiche ed imhoff, degrassatori, cordoli stradali e da giardino, architravi, canale ed altri manufatti.

Commercializziamo pavimenti autobloccanti, complementi per l'arredo giardino e chiusini in ghisa sferoidale a norma UNI EN 124.
 
 
Da gennaio 2005 la Vibrocesano srl ha intrapreso la marcatura CE a norma di legge per pozzetti, prolunghe, coperchi, cordoli ed architravi.

Il nostro laboratorio interno esegue verifiche tecniche di corrispondenza ai parametri normativi su tutti i lotti di produzione. Il sistema di identificazione adottato permette di risalire al lotto di produzione del manufatto.

Leggi di più...
>>  I nostri prodotti
Caratteristiche peculiari e dati tecnici



>>   Qualità
Verifiche tecniche e marcatura CE


Chi siamo e dove siamo    

Tutta la nostra produzione    

Verifiche di qualità e marcatura CE    

Le normative di riferimento    

Contatti    

_________________________________________________
2003-2011 Vibrocesano srl unipersonale.  P. IVA 02053330417. All rights reserved.
Home           Azienda           Prodotti           Qualità        Normativa        Contatti               FAQ
:: Novità ::

  • 29 ottobre 2011: è on-line il catalogo prodotti 2011. Le principali novità nel settore Edilizia: coprimuro colorato, levigato ed idrofugato, grigliato sasso, blocco cellulare, architrave in laterizio e blocco di contenimento per scarpate. Nel settore Stradale: pozzetto monolitico Europa, tubo in ghisa per acquedotto e chiusini in ghisa.
  • 12 ottobre 2009: sono disponibili la scheda tecnica ed alcune immagini degli elementi scatolari in calcestruzzo armato vibrocompresso per carichi stradali di prima categoria, di recente introduzione nella nostra produzione.